Heidi Klum spegne 38 candeline
(ma il pensiero va anche a Marilyn)

01 giugno 2011 
<p>Heidi Klum spegne 38 candeline<br />
 (ma il pensiero va anche a Marilyn)</p>
PHOTO GETTY IMAGES

La top model tedesca nata a Bergisch Gladbach il 1 giugno del 1973 non teme il suo trentottesimo compleanno e gli anni che avanzano.
Nonostante la rete le abbia giocato un brutto scherzo proprio alla vigilia della ricorrenza, commentando con sarcasmo la diffusione di alcune sue foto al naturale, senza trucco e 'photoshoppature', Heidi Klum non può perdere il sorriso: è da poco risultata la seconda in classifica tra le modelle più pagate del mondo (sotto Gisele Bundchen ma sopra Kate Moss!); ha rinnovato di recente, come ogni anno, i suoi voti nuziali con il marito Seal; infine, modella, sì, ma anche imprenditrice, ha lanciato un suo sito dedicato a moda e lifestyle.
>> SCOPRI LO STILE SEXY DI HEIDI KLUM

Di bellezza bionda in bellezza bionda , 85 anni fa nasceva anche un mito del cinema e del sex appeal: Marilyn Monroe! Quasi a ricordare al mondo, la sua esistenza e l'anniversario, proprio due giorni fa la diva de Il principe e la ballerina è stata oggetto di un curioso e prezioso ritrovamento: alcune sue foto assolutamente inedite sono state rinvenute in un garage.

Ma il primo giugno pullula di nati vip. Tanti, poco noti in Italia, dal mondo dello sport USA e orientale (segno di una predisposizione per lo sport?); parecchi nel mondo della musica, soprattutto in quello delle band musicali.
Accanto alla cantautrice canadese Alanis Morissette (classe 1974), oggi festeggiano anche Mike Joyce (The Smiths), Alan Wilder (ex Depeche Mode) e Simon Gallup (The Cure).
>> LEGGI IL TUO OROSCOPO!
>> SCOPRI IL TUO TEMA NATALE

Infine, tra i vip del giorno, si segnala un personaggio assolutamente atipico sulla scena teatrale italiana. Nato il 1 giugno del 1972 a Roma, compie gli anni anche Ascanio Celestini, drammaturgo, attore e regista, famoso per opere di (poetica) denuncia come Scemo di guerra, Parole sante e La pecora nera.
>> LEGGI LA PLAYLIST DI ASCANIO CELESTINI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).