2 giugno. Happy B-day, Mr. Spandau Ballet!

02 giugno 2011 
<p>2 giugno. Happy B-day, Mr. Spandau Ballet!</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Felice compleanno a Morena Baccarin, l'attrice tv divenuta famosa con il remake di V-Visitors, che festeggia davvero beata tra gli uomini.

A partire, in ordine di anzianità (e fama), da Tony Hadley, voce degli Spandau Ballet, che quest'anno duetta con il nostro Caparezza, in quell'omaggio agli Ottanta che è Goodbye, malinconia.

Seguono due survivor sexy: l'ex naufrago dell'Isola dei famosi Walter Nudo (nato a Montreal nel 1970) e Wentworth Miller, protagonista della serie tv Prison Break (nato nel 1972).

Non è attore ma rocker Fabrizio Moretti, drummer italo-brasiliano degli Strokes. Distante poche ore da altri colleghi dalle note strong nati il 1 giugno, Moretti divide il compleanno con un suo noto  "rivale" in  amore, l'attore di Die Hard- Vivere o morire, Justin Long. Entrambi hanno avuto una storia con Drew Barrymore che, passando da uno all'altro, di sicuro, non ha fatto la gaffe di dimenticarsi il loro compleanno!

L'elenco dei "nati oggi", apertosi con l'aliena Baccarin, si chiude con un altro alieno, forse uno dei più famosi di cinema e tv, Mr Spock. Nella persona di Zachary Quinto, che ha interpretato il vulcaniano dalle orecchie a punta nel prequel di Star Trek.

>> LEGGI IL TUO OROSCOPO!
>> SCOPRI IL TUO TEMA NATALE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).