Heidi Klum nuda...
per "parlare alle donne"?

05 giugno 2011 
<p>Heidi Klum nuda...<br />
 per "parlare alle donne"?</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Per lanciare la nona stagione di Project Runaway - taglia, cuci e sfila! la top model, 38 anni appena compiuti, girerà uno spot in totale deshabillé.

Idea choc per comunicare uno spettacolo di creazioni di moda; idea curiosa se si pensa che a partorirla è stata una donna: Nancy Dubuc, presidente e general manager di Lifetime.

La dirigente, come spiega The Hollywood Reporter, è determinata nel voler svecchiare il canale televisivo, traghettandolo da un mondo incentrato e rivolto a una donna indifesa, in difficoltà, a un universo femminile più contemporaneo, anche aggressivo.

In quest'ottica la modella tedesca, famosa per le copertine di Sport Illustrated e le sfilate di Victoria's Secret, posando nuda rifletterebbe l'idea di una donna che ha fiducia in sé, decisa, che non si nasconde, che non ha paura, sexy e - perché no? - armata di una certa faccia tosta.
>> SCOPRI LO STILE SEXY DI HEIDI KLUM

Qualche dubbio sul perché proprio un nudo e una modella come "portabandiera"? La risposta è concisa e semplice: "Cavolo, è Heidi Klum!".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).