Mtv Movie Awards: and the winners are...

06 giugno 2011 

>> SFOGLIA IL RED CARPET

Per chi si chiedesse se i vampiri passeranno mai di moda, la risposta, per ora, è ancora no e viene dall'edizione 2011 degli Mtv Movie Awards.
Eclipse, 3° capitolo della celebre Twilight Saga, non solo è stato proclamato "miglior film", ma si è portato a casa anche i riconoscimenti a "miglior attore" Robert Pattinson, "migliore attrice" Kristen Stewart, "miglior bacio" (poteva non esserlo, visto che i due sono legati sentimentalmente anche nella vita?) e "miglior combattimento" (quello di Robert Pattinson contro Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel). Per Edward e Bella, personaggi e interpreti, è stato un vero trionfo.

A Harry Potter e i doni della morte - parte 1 , il rivale più pericoloso in questa sfida cinematografica, è andato solo il premio come "miglior cattivo", vinto da Tom Felton.
>> MOVIE AWARDS ALL STAR: PERSONAGGI E SCENE IN NOMINATION

"Migliore performance in una commedia" è quella di Emma Stone per Easy A, versione college de classico La Lettera scarlatta; mentre la giovanissima Chloë Grace Moretz, grazie a Kick-Ass, non solo si porta a casa il titolo di "star emergente", ma anche quello, tutto nuovo e ambitissimo, di "biggest badass" ("il più duro"), sbaragliando una concorrenza tutta al maschile.

Nelle altre categorie, tipiche degli Awards più irriverenti che il cinema conosca: per il "best jaw dropping moment" (il momento che "lascia a bocca aperta") è stato premiato l'idolo delle teenagers Justin Bieber (Justin Bieber: Never Say Never), per il "best line from a movie" la piccola Alexys Nycole Sanchez di Grow Ups e per la "b
estScared-As-S**t Performance" Ellen Page di Inception.
>> MTV MOVIE AWARDS: I TIMIDI E GLI SFACCIATI (SCATTI DAL PALCO)

Il Generation Award, premio speciale consegnato ogni anno a un'icona della "Mtv Generation", è andato alla Legally Blonde Reese Whiterspoon.

Per quanto in nomination, sono rimasti a bocca asciutta i protagonisti, a volte assoluti, dei premi più prestigiosi (Golden Globe, Spirit Awards, Oscar), titoli come Black SwanThe Social NetworkInception.
Pare proprio che il pubblico giovane di Mtv la pensi diversamente.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).