Pippa Middleton è single (o forse no?)

13 giugno 2011 
<p>Pippa Middleton è single (o forse no?)</p>
PHOTO LAPRESSE

In base alle ultime indiscrezioni, la sorellina della duchessa di Cambridge, 27 anni, avrebbe chiuso con il fidanzato Alex Loudon, 30 anni, ex celebrità del cricket ora in attività come banchiere.
I due non sono ritratti assieme ormai da settimane.

Da quando la sorella, Kate, si è fidanzata con William d'Inghilterra, le quotazioni di Pippa nel mercato dei sex symbol sono state in continua ascesa, per raggiungere l'apice nel giorno del royal wedding, quando lo stretto abito McQueen da lei indossato ha messo in evidenza, come non mai, la tonicità del suo derriere.
Da allora le scommesse si sono scatenate a favore di una liaison tra Pippa e l'altro principe, Harry, anche lui ritratto sempre più di rado con la fidanzata on-off, Chelsy Davy.

Per i maligni, però, Pippa più che propensa a una storia con il cognato della sorella, è piuttosto pronta a una riconciliazione con l'ex George Percy, figlio di un duca (quello del Northumberland), tra gli scapoli più ricchi del Regno Unito e... in affari con lei.
Tra i due, una breve relazione all'università, ai tempi in cui condividevano un appartamento, e una lunga amicizia (quasi decennale), che recenti impegni di lavoro avrebbero rinvigorito.
Pippa e George sono stati immortalati, anche in compagnia di comuni amici, in Spagna, a Londra, tra il pubblico del Roland Garros. Solo amici?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
adelino 67 mesi fa

Non so se e' single o meno, la Pippa! Ma io son certo, che non mi farei fare solo il suo nome......

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).