Kim Cattrall preferisce l'Inghilterra?

14 giugno 2011 
<p>Kim Cattrall preferisce l'Inghilterra?</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Da Hollywood alla Gran Bretagna, Kim Cattrall sarebbe pronta a trasferirsi per lavoro.
Dal tappeto rosso della sua ultima fatica (Meet Monica Velour), in cui veste i panni di una ex porno star alle prese con un giovane fan, l'attrice ha raccontato che nel Vecchio Continente, a differenza degli States, sente di riuscire a fare molti più provini per personaggi che non la releghino al ruolo di donna disinibita alla Sex & The city.
Nel suo futuro, dopo l'esperienza del 2010 nei teatri del West End londinese con Private Lives (nella foto) e una laurea honoris causa dell'università di Liverpool, ci sarebbe un nuovo progetto UK. Con la BBC.

Certo, non è la prima volta che Kim Cattrall parla quasi con fastidio di Samantha Jones, e di una carriera cinematografica fatta spesso di figure femminili smaliziate (le prime risalenti agli Anni Ottanta, quando per pagarsi l'affitto, conciliava il suo primo amore, il teatro, con comparsate in commedie "spicy" come Porky's e Scuola di Polizia). Ma riuscirà davvero a liberarsi dalla maledizione del sex appeal?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).