Madonna al lavoro su un nuovo album

16 giugno 2011 
<p>Madonna al lavoro su un nuovo album</p>
PHOTO SGP ITALIA

A tre anni da Hard Candy la regina del pop è pronta a tornare in studio e poi sul palco con un nuovo album. E l'energia è tanta. Almeno a giudicare dal tono di un suo annuncio su MySpace: "Mi devo muovere. Ho bisogno di sudare. Ho bisogno di fare nuova musica! Musica che mi faccia ballare".
Un messaggio che elettrizza i fan ora che esiste il primo rumor ufficiale sul tema, lanciato dal manager della cantante, Guy Oseary: "Madonna entrerà in studio di registrazione il prossimo mese per lavorare sul nuovo album".
Poco si sa ancora su mood, produzione, etc.
Una la cosa praticamente certa, il progetto uscirà per l'etichetta di Live Nation, con la quale Madonna, lasciando la sua vecchia casa discografica (la Warner), ha firmato un contratto lungo un decennio.
Abbastanza sicuro anche che i produttori non saranno quelli con cui aveva lavorato per il precedente album (il duo Timbaland e Pharell Williams).
Terzo dettaglio, intuibile da una frase "decisa" nel messaggio della pop star ("Sto cercando le persone più pazze, malate e bastarde con cui lavorare."): l'album potrebbe lanciare un guanto di sfida alla nuova pretendente al trono di pop star, Lady Gaga, oggi salita, con un cd che cita - e sfrutta - puntualmente il mito Madonna, non solo in cima alle classifiche musicali, ma anche ai vertici di quella, economica di Forbes (quella degli under 30 più pagati).

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).