Sister act in Italia a ottobre

16 giugno 2011 
<p><em>Sister act</em> in Italia a ottobre</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Debutterà a ottobre al Teatro Nazionale di Milano la versione teatrale, e italiana, di Sister act, il musical tratto dal film del 1992, con Whoopi Goldberg nei panni di una cantante di night club costretta a fingersi suora, molto suo malgrado, perché testimone scomoda di un omicidio.
E sarà proprio la Goldberg, 55 anni, a co-produrre lo show.

Sister Act - Il musical ha già debuttato lo scorso 20 aprile al Broadway Theatre di New York, 'vincendo' 5 nomination ai Tony Awards.

La versione per l'Italia è affidata a Stage Entertainment Italia, che ha già alle spalle i successi teatrali di Mamma mia! e La bella e la bestia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lucio 63 mesi fa

Il Premio Oscar Whoopi Goldberg aprirà 27 ottobre la stagione del Teatro Nazionale di Milano, presentando in Italia il nuovo musical "Sister Act" di cui è co-produttrice insieme a Stage Entertainment. "E' uno spettacolo bomba - ha detto l'ad di Stage Italia, Barbara Salabè -, pieno di energia e molto comico, per questo deve avere quella leggerezza e quell'estro per restare tra il sacro e il profano". A vestire i panni di Deloris: Loretta Grace.

vito 66 mesi fa

mi farebbe piacere sapere sè a Bari sono previste date.Grazie!

ALEX 66 mesi fa

Ciao Roberto, ti informo che lo spettacolo debutterà il 27 ottobre con la possibilità di qualche replica di prova nei giorni precedenti. Lo spettacolo sarà in scena per l'intera stagione al Teatro Nazionale di Milano (Piazza Piemonte 12). Per settembre ci sarà la presentazione ufficiale del cast...

Ciao Roberto, per ora si sa solo che lo show arriverà in versione italiana anche da noi e che, probabilmente, il debutto sarà il 27.10 a Milano. Pensa che le audizioni si sono chiuse da poco più di un mese. Tutto è ancora in evoluzione e non mancheremo di aggiornarvi. Per maggiori info, prova a consultare anche il sito della produzione, www.stage-entertainment.it

ROBERTO 66 mesi fa

Vorrei sapere le date e dove in italia si svolgeranno gli spettacoli. Grazie e buona giornata

ciao Erminio, grazie per la segnalazione (e accidenti all'entusiasmo!)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).