Clooney e Canalis, la pagella
(web&tv) dice...

23 giugno 2011 

>> SPECIALE: LA FINE DEI CLOONALIS

Un inchino al cospetto di Alfonso Signorini: era il "genitore mediatico" della loro relazione ed è riuscito a volgere la rottura a suo favore. Stiamo parlando, ovviamente, della strombazzata fine della relazione fra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Il direttore della testata che a suo tempo svelò l'inizio della storia fra il sex symbol a stelle e strisce e la nostra ex velina è intervenuto telefonicamente a Studio Aperto e si è detto sorpreso per la fine di un grande amore - leggi: un amore vero, non come si dice in giro - e ha individuato in questa crisi irreversibile il motivo che ha spinto Elisabetta Canalis a lasciare la Notte degli Chef (la sostituirà Belen Rodriguez!).
>> ELISABETTA DAL GABIBBO A CLOONEY (E RITORNO?)

Una carezza a Perez Hilton: chi scrive non aveva dubbi, quel romanticone di Perez non ha ironizzato sulla rottura e sulla presunta omosessualità di Clooney ma si è limitato a dare la notizia con commozione e partecipazione. Lo stesso non si può dire dei commentatori del suo blog, leggere per credere (e farsi quattro risate).

Una coppa al commento più pungente: gli internauti si stanno sbizzarrendo e fare una scrematura delle uscite imperdibili non è per niente facile. Si passa da Clooney e Canalis di nuovo alla ricerca dell'uomo ideale a Fra Clooney e Canalis non poteva durare: a lui serviva una che sapesse recitare passando per Cade anche l'ultimo motivo valido per il quale si parlava dell'Italia all'estero.
A proposito di estero, il blog del Wall Street Journal ha tirato in modo sottile le orecchie (pagella nella pagella) all'informazione nostrana titolando I media italiani sono in fermento per la fine della favola George Clooney-Elisabetta Canalis e la buona Eli viene definita "modella italiana" - nonostante i suoi ripetuti tentativi in questi due anni di affermarsi come attrice (anche) Oltreoceano - e "hot girl".

Un applauso all'eventuale regia
: come non notare che sono passati quasi due anni esatti, l'unione risale al 22 luglio del 2009, dall'inizio della favola italo-americana? A ipotizzarlo è il blog Cattiverie. Ad averci pensato un po' tutti noi: 'sti due ai Maya gli fanno un baffo.

Un abbraccio forte forte a Paris Hilton: non c'è che dire, Paris ha scelto il giorno peggiore dell'anno per mettere un punto alla sua storia con l'imprenditore Cy Waits!
I due stavano insieme da un anno e i paparazzi adorano l'ereditiera e le sue vicissitudini sentimentali e non, ma il comunicato sardo-hollywoodiano ha tolto in parte la scena a quest'altra rottura.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Sabrina 66 mesi fa

Ma non era lei che non meno di 10 giorni fa' snobbava tutto IL mondo gironalistico affermando che tutto era inventato sulla loro crisi? PATETICA come sempre, lei Ed I suoi seguaci! Ma a parte tutto questo non ha nemmeno avuto l'intelligenza per saper sfruttare al meglio tutte Le opportunita' lavorative che lui Le ha dato in questi due anni: Leverage tanto per dirne una a caso! INCOMPETENTE e pure incapace di imparare una nuova lingua: l'intervista a De Niro e' stata imbarazzante! Quindi ora? In America gia' catalogata Ed in Italia? Attrice mai stata, velina fuori ETA presentatrice un flop! Is continuera' a vederla nuda con la lingua fuori fino AI 40 anni passando DA una storia all'altra! Ma in tutta questo degrado e bassezza la colpa maggiore e' DA imputare AI genitori che non l'hanno mai saputa educare e consigliare!!

lina 66 mesi fa

comunque abbiamo le scatole piene di questi personaggi tra virgolette famosi con tutte le cose veramente importani ke sucedono al mondo ke ci frega di quello ke combinano queste checche.

lina 66 mesi fa

non sono mai stati insieme hanno solo preso in giro le persone , era tutto stabilito x contratto. quello ke mi sconvolge sono i falsi commenti ke fa quella specie di falso giornalista.

calzo36 66 mesi fa

e ki se frega...basta cn Pippa,basta cn Canalis

biagio 66 mesi fa

ma a noi povera gente ma che c............o ci interessa di questi due? .che a fine mese ci girano i maroni?

spina 66 mesi fa

Se io fossi Maria de Filippi inviterei la Canalis come prossima tronista di "UOMINI E DONNE". Farebbe più audience che a Sanremo...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).