FAI TU UNA DOMANDA-GLAMOUR A BIAGIO ANTONACCI

27 giugno 2011 
<p>FAI TU UNA DOMANDA-<em>GLAMOUR</em> A BIAGIO ANTONACCI</p>

GRAZIE PER AVER PARTECIPATO! Abbiamo raccolto le vostre domande.

Questa volta fai tu la giornalista di Glamour. Ovvero: fai una domanda a Biagio Antonacci e mandacela qui entro il 2 luglio.
La domanda che vuoi: sulla sua vita, sui suoi sogni, sui suoi obiettivi, sull'ultima svolta della sua carriera...
Su Glamour di Agosto, noi dedicheremo un servizio a Biagio, protagonista quest'anno di soli 3 show ma tutti unici e irripetibili, in straordinarie location.
A maggio all'Arena di Verona, poi il 3 Luglio, eccezionalmente al Colosseo di Roma, protagonista del "Concerto per l'Unesco" e infine in Piazza San Marco a Venezia il 23 per un nuovo ed originale show costruito su misura per sentire le sue canzoni più belle. Scrivi la tua domanda a Biagio nello spazio commenti.

Se è la prima volta che lasci un commento su Style.it, dopo averlo scritto e inviato, guarda nella tua casella di posta, troverai una mail con un link da cliccare per confermare che vuoi davvero pubblicare il tuo commento.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
susy 65 mesi fa

ciao biagio sei unico ogni tua canzone per me e poesia quando vieno a reggio calabria un bacio

Federica 65 mesi fa

quello di Venezia,sarà l'ultimo live del 2011 o vuoi farci una bella sorpresa? :-)

Anna lady 66 mesi fa

Io avrei così tante domande da farti, sono 17 anni che ti ascolto, che ti rincorro ai tuoi concerti, in giro per l'Italia... quest'anno all'Arena ho avuto finalmente la fortuna di incontrarti da vicino, di parlarti.... domande non te ne ho fatte perché son rimasta praticamente senza parole... :-) Ora voglio semplicemente lasciarti un grandissimo "In bocca al lupo"... l'emozione che provi tu è la stessa di quella che proviamo noi fans ogni volta che ti ascoltiamo... Biagio siamo tutti fieri di te!!! Grazie per quello che sei!!! E accendi tutti i cuori nel Colosseo come solo tu sai fare!!!

Mary 66 mesi fa

Ciao Biagio tu sei una persona straordinaria che mi ha tenuto compagnia nelle tristi notti in ospedale quando un anno fa ho subito due interventi per un problema che tutti vorrebbero evitare. La tua musica è ossigeno per me e ho avuto la fortuna di baciarti dopo il concerto a verona....... ti abbiamo aspettato sotto la pioggia davanti al ristorante dove ti eri ferrmato a cenare. Domenica sarò a Roma ovviamente.....sono di Genova, mi raccomando passa anche da noi !!!!! Verrai qui da noi prossimamente?? Un abbraccio forte con tutto il mio cuore e non cambiare mai. Rimani sempre così!!!

Daniela 66 mesi fa

Carissimo Biagio, innanzitutto i miei più sinceri complimenti per la tua musica, adoro le tue canzoni, anzi..."ne sono dipendente"!!! :-) La mia domanda è: "Sappiamo già cos'è per te l'Amore, lo sentiamo ascoltando le tue poesie...Ma tu, in Amore, come sei??? Che uomo sei per la tua donna?" Raccontaci... ;-) P.S: Grazie per averci regalato tante emozioni e ...anche per quelle che ci regalerai in futuro!!!!!!!! Daniela, da SR

bruna 66 mesi fa

quando vieni a fare un concerto a new york?? o solo a cena a casa mia.... chiedo troppo...... be` si lo so!!!!!!!!! grazie della tua energia!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).