Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker sono le più pagate di Hollywood

06 luglio 2011 
<p>Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker sono le più pagate di
Hollywood</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Le vediamo percorrere il red carpet con tacchi costosi, ammiriamo i loro abiti firmati e invidiamo le loro acconciature perfette. Ma, forse, quello che dovremmo invidiare di Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker è soprattutto il loro stipendio.

Le due attrici, infatti, sono in vetta alla classifica delle attrici meglio pagate di Hollywood stilata da Forbes. Secondo il settimanale, tra il maggio 2010 e il maggio 2011 la Jolie e la Parker hanno guadagnato 30 milioni di dollari a testa. La prima grazie al successo dei film Salt e The Tourist, la seconda per merito degli introiti di Sex and the City.

Dopo di loro, con ben 28 milioni di dollari, si classificano Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, mentre Julia Roberts si ferma solo al quarto posto, seguita dalla star di Twilight Kristen Stewart.

Al sesto posto troviamo Katherine Heigl, resa celebre dalla serie Grey's Anatomy, seguita da Cameron Diaz e Sandra Bullock.

L'ultima della Top 10 delle attrici meglio pagate è Meryl Streep, che si deve "accontentare" di 10 milioni di euro. E, certamente, è un bell'accontentarsi.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).