Campovolo: l'evento di Ligabue diventerà un film in 3D

14 luglio 2011 
<p>Campovolo: l'evento di Ligabue diventerà un film in 3D</p>
PHOTO LAPRESSE

Sono già arrivati in quindici. Hanno portato tende, materissini e sacchi a pelo, il tutto condito da tanto entusiasmo e da un po' di pazienza. I fan del Liga già accampati a Campovolo, infatti, dovranno aspettare ancora qualche giorno per godersi il grande evento che ha come protagonista il rocker di Correggio.

Il concerto è in programma sabato 16 luglio: insieme a Luciano Ligabue, saliranno sul palco 16 musicisti, tra cui ClanDestino, La Banda, Mauro Pagani, Corrado Rustici e la formazione attuale. Prevista anche l'esibizione di 5 band esordienti e, soprattutto, l'esecuzione di due canzoni inedite del Liga.

A pochi giorni dall'evento sono già stati acquistati 110 mila biglietti (nel 2005, quando Ligabue subì un furto mentre stava cantando, il numero dei partecipanti arrivò a 165 mila), ma per tutti i fan che non saranno presenti c'è una bella notizia: Campovolo 2011 si trasformerà in un film in 3D che si vedrà al cinema. La pellicola, oltre a documentare il concerto di Campovolo, racconterà anche la biografia del cantante.
>> LE SETTE ANIME DI LIGABUE

>> PATRIZIA DE ROSSI: IL "BACKSTAGE" DI QUANTE COSE CHE NON SAI DI ME
>> LIGABUE: IL MIO ROCK PENSA POSITIVO

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Giovanna 65 mesi fa

Il batterista Gigi Cavalli Cocchi N°1. bacio Gigi !

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).