Clooney smentisce: «Non andrò a Venezia con una nuova ragazza»

15 luglio 2011 
PHOTO CORBIS IMAGES

George Clooney non ha una nuova fidanzata. La dichiarazione riportata ieri dal quotidiano Repubblica («Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza») è stata immediatamente smentita dall'interessato.

«La stampa italiana dice che andrò al Festival di Venezia con una nuova ragazza. Non ho mai detto una cosa simile e non è vero - ha dichiarato Clooney alla stampa americana - Si tratta di una trovata per vendere più giornali». E ha aggiunto: «È una ridicola bugia che andrebbe corretta nella stessa maniera in cui è stata pubblicata».

In effetti, anche noi avevamo avuto qualche dubbio sulla dichiarazione ( tanto da mettere "in forse" la notizia). Ora Clooney, che aprirà il Festival con il film Le idi di marzo, ha fugato tutti i dubbi: a Venezia non ci sarà nessuna nuova fidanzata. Forse, chissà, la rottura con Elisabetta Canalis è ancora troppo fresca per pensare a un nuovo amore.

>> SPECIALE CLOONALIS

>> GALLERY: CLOONEY, 50 ANNI DA SEX SYMBOL IN 50 SCATTI
>>
GALLERY: CANALIS DAL GABIBBO A CLOONEY (E RITORNO?)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
helly 66 mesi fa

Siamo sicuri che non torneranno insieme? per il bene della Canalis non glielo auguro [Clooney è antipaticissimo] però!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).