Isola dei famosi: spunta l'ipotesi Perego

15 luglio 2011 
<p>Isola dei famosi: spunta l'ipotesi Perego</p>

Perché no? L'Isola senza (Simona) Ventura e la Perego senza Casa (di Paola) potrebbero diventare un tandem di tutto rispetto nel palinsesto di Rai 2 della prossima stagione. L'indiscrezione parte dalle pagine Web di Dagospia e vista la predilezione della Perego per il genere - nel suo curriculum La Talpa e La Fattoria - è plausibile. Di perché no però ce ne sono, uno su tutti: l'aria che tira fra Lucio Presta, agenti degli agenti, e Mamma Rai. Presta ha accusato dalle pagine del settimanale A Viale Mazzini di aver fatto fuori la sua compagna dal palinsesto per una ripicca dovuta all'ultimo Sanremo, c'era chi avrebbe preferito vedere sul palco dell'Ariston Manuela Arcuri al posto di Belen.

La presenza dei suoi artisti nelle scacchiere della prossima stagione evidenzia effettivamente un raffreddamento dei rapporti con la Rai: Caterina Balivo è rimasta a spasso come la Perego, Belen Rodriguez è (ri)passata a Mediaset e Paolo Bonolis da Cologno non si muove. In forze alla tv di Stato sono rimaste Lorella Cuccarini, che ha rischiato di vedersi soffiare sotto il naso Domenica In, Mara Venier, Antonella Clerici e Veronica Maya. Dare l'Isola dei Famosi alla Perego, oltre che rivelarsi una mossa televisivamente vincente, potrebbe incoraggiare una mediazione fra le parti. La conduttrice sembra stia intanto valutando la possibilità di rifare La Talpa su Mediaset, decisione che al contrario inasprirebbe la situazione e aprirebbe eventualmente le porte del reality show di Rai 2 alla Balivo.

Le carte in gioco sono parecchie e per ora siamo ancora nella fase di mescolamento, vedremo quale verrà calata per prima e in che modo.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).