Lady Gaga: scavalcata su Facebook e bannata da Youtube

15 luglio 2011 
<p>Lady Gaga: scavalcata su Facebook e bannata da Youtube</p>

Una settimana difficile capita a tutti, anche a una pop star planetaria come Lady Gaga. Negli ultimi giorni la cantante, attualmente in tour in Giappone, ha avuto dei problemi con il suo più grande alleato di sempre: la Rete.

Prima è stata "bannata" da Youtube per violazione del diritto d'autore.
Lady Gaga ha postato sul suo canale video un estratto di una trasmissione nipponica a cui aveva appena partecipato e la cosa non ha fatto per nulla piacere ai produttori del programma che, con una segnalazione a Youtube, hanno ottenuto la sua sospensione.

Non solo, l'interprete di Born this way ha ceduto su Facebook lo scettro di personaggio femminile più seguito a Rhianna (40.564.950 fan Vs i suoi 40.543.536).

Le rimane, hai detto niente, il primo gradino del podio di Twitter: 11,6 milioni di follower contro gli 11 milioni di Justin Bieber e i soli 6,1 milioni di Rhianna.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

ciao umberto, la sospensione del canale video di lady gaga è durata 24 ore. Se cerchi più informazioni, prova a leggere http://www.bbc.co.uk/newsbeat/14165349 grazie per la richiesta di chiarimento, a presto!

umberto 65 mesi fa

gossip? tutti e due i canali della star sono attivi .

massimo 65 mesi fa

quando finalmente appare una stella che ha veramente a cuore la comunicazione col mondo che la circonda, dispiace veramente che venga cannata (CANNARE: fumare o distruggere) a quel modo dai produttori del programma a cui ha partecipato. ma non si vergognano quei limoncini???

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).