La vita di Vasco diventa un film. E sbarca a Venezia

19 luglio 2011 
<p>La vita di Vasco diventa un film. E sbarca a Venezia</p>
PHOTO SGP ITALIA

Lo aveva già detto diversi anni fa («Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei film») e ora finalmente sta per realizzare il suo desiderio: la vita di Vasco Rossi diventa un film.

La pellicola Questa storia qua, diretta da Alessandro Paris e Sybille Righetti e distribuita da Lucky Red, è infatti un film-documentario che racconta la storia della grande rockstar italiana.

Il film sarà presentato il 5 settembre come evento speciale al Festival del Cinema di Venezia e sarà proiettato, in contemporanea con la premiere nella Serenissima, in 200 sale cinematografiche di tutta Italia. Dal 7 settembre, invece Questa storia qua sarà distribuito in tutti i cinema.

Per chi non vuole assolutamente perdersi l'anteprima del 5 settembre, dal 22 luglio è possibile acquistare i biglietti e trovare l'elenco delle sale italiane che proietteranno il film sul sito internet www.questastoriaqua.it.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).