Superman torna single (e cambia look) dopo 15 anni di matrimonio

20 luglio 2011 
<p>Superman torna single (e cambia look) dopo 15 anni di
matrimonio</p>

Davano l'impressione di essere una coppia perfetta, di quelle che non possono essere scalfite dalle difficoltà. Invece, dopo ben 15 anni di matrimonio, anche l'amore tra Clark Kent e Lois Lane è finito.

Secondo le prime indiscrezioni fatte trapelare dalla Dc Comics, infatti, la nuova serie del fumetto Superman, in uscita a settembre con il titolo Superman#1, avrà come protagonista un supereroe assolutamente single. Lois Lane, che riceverà nuovi incarichi dal giornale, avrà un nuovo fidanzato.

Ma la fine della storia d'amore non sarà l'unica novità: Superman, infatti, non indosserà più la tradizionale calzamaglia blu con "intimo" rosso. Al posto della divisa conosciuta in tutto il mondo, avrà una tutina completamente blu e una cintura rossa.

L'obiettivo della Dc Comics è quello di rinnovare l'immagine di Clark Kent e del suo alter ego dai poteri sovrannaturali per far appassionare al fumetto i lettori più giovani. Anche Superman, insomma, si deve adeguare al XXI secolo.

(Nella foto: la copertina di Superman#1 by George Perez - Dc Comics)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
giuseppe 65 mesi fa

Addio superman

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).