MTV Video Music Awards: Katy Perry regina delle nomination

21 luglio 2011 
<p>MTV Video Music Awards: Katy Perry regina delle nomination</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Sembra proprio che Lady Gaga stia attraversando un periodo nero. Dopo l'attacco hacker, i problemi con YouTube e il sorpasso di Rhianna come personaggio femminile più seguito su Facebook, ora è arrivata anche "la stangata" delle nomination degli MTV Video Music Awards.

La cantante, infatti, è riuscita a portare a casa solo tre nomination: miglior video femminile per Born This Way, miglior direzione artistica e miglior coreografia per Judas.

Niente in confronto alle 9 nomination ottenute da Katy Perry, incontrastata regina di questa edizione del premio. Con diversi video del suo album Teenage Dream, la Perry è candidata per le seguenti categorie: video dell'anno (Firework), miglior video pop (Last Friday Night), miglior video femminile, migliore collaborazione, migliore direzione artistica, migliore cinematografia, miglior regia, migliori effetti speciali e miglior montaggio.

Gli altri due grandi protagonisti delle nomination dei Video Music Awards sono Kanye West, che ottiene 11 candidature (contando le 5 nomination del video E.T., che è una collaborazione), e Adele, che ha ricevuto ben 6 nomination.

Poche nomination, invece, oltre che per Lady Gaga, anche per Beyonce (3), Nicki Minaj (3) e Britney Spears (2).

Ora non resta che attendere il 28 agosto, il giorno in cui si terrà a Los Angeles e la grande serata di premiazione dei VMA.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).