Charlene è felice. Parola di suo fratello

24 luglio 2011 
<p>Charlene è felice. Parola di suo fratello</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il principe e neo-sposo Alberto di Monaco non è più solo nella sua lotta ai rumors che vogliono Charlene Wittstock moglie infelice e pronta alla fuga perché l'amato potrebbe avere avuto dei figli da altre amanti durante la loro relazione.
Ora anche il cognato, Sean, dalle pagine di un magazine del suo Paese, YOU, pare parli di un matrimonio riuscito, di un'unione serena.

"Ognuno può dire la sua, ma sono pronto a giurare che mia sorella è molto felice" sarebbe la dichiarazione che anticipa un'intervista lunga al giovane Wittstock, eletto dalla stessa testata Sudafricano dell'anno.

Ad avvalorare la sua opinione sembra che Sean Wittstock abbia anche ricordato come la sorella si fosse trattenuta in Sud Africa assieme alle sue damigelle una settimana prima delle nozze, avendo così l'occasione di rimanervi, se, sotto choc per i gossip, avesse voluto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).