Multa per Steven Spielberg: in gommone troppo vicino alla costa

25 luglio 2011 
<p>Multa per Steven Spielberg: in gommone troppo vicino alla
costa</p>
PHOTO SGP ITALIA

Vagando in barca tra le bellezze dell'arcipelago della Maddalena, in Sardegna, negli scorsi giorni Steven Spielberg ha fatto un incontro davvero molto particolare: mentre scendeva dal suo gommone (lungo 10 metri) insieme all'amica Gwyneth Paltrow e alla famiglia di lei, si è ritrovato faccia a faccia con gli agenti della guardia costiera, pronti a sfoderare la penna e il libretto delle contravvenzioni.

Il celebre regista, che si trova in vacanza in Sardegna con il suo yacht lungo 90 metri, ha preso una multa di 172 euro per essere arrivato con il gommone (a motore acceso) sulla spiaggia di Porto Lisca, fra le isole dei Gabbiani e Coluccia.

L'imbarcazione si è staccata dallo yatch, ha sbarcato i passeggeri sull'isola e poi è ripartito per trasportane altri. Peccato, però, che per legge nessuna barca con il motore acceso è autorizzata ad avvicinarsi a meno di 300 metri dalle coste dell'arcipelago.

Uno zelante turista, mentre Spielberg era occupato a firmare autografi, ha dunque chiamato il 1530, facendo arrivare immediatamente la guardia costiera e, insieme a lei, il classico verbale di contravvenzione. Spielberg, stupito, ha detto di non essere a conoscenza del divieto e ha chiesto più volte scusa. «Avete ragione, è giusto che paghi», avrebbe detto, mortificato, il regista.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
gian 65 mesi fa

Bravo Oscar sono d'accordo , pero noi dobbiamo farci conoscere e far vedere che abbiamo fatto la multa anche a Spielberg, senza mai vedre le schifezze che faccimo noi . E gli Italiani ! ....

alfredo 65 mesi fa

Capirai cosa sono 172,00 per Spielberg, propio degli spiccioli insignificanti ecco perchè ha pagato subito.

mogol_gr 65 mesi fa

Starà girando lo squalo Murdoch.

oscar 65 mesi fa

be almeno Spielberg è stato un signore,al contrario di molti cafoni italiani che girano per i mari sardi,abito in Sardegna,, li vedo tutti i giorni.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).