La furia di Fabri Fibra: insulti e microfonata a un contestatore

27 luglio 2011 
<p>La furia di Fabri Fibra: insulti e microfonata a un
contestatore</p>
PHOTO LAPRESSE

Lui è un vero duro, si sa, ma ci sono volte in cui anche i duri arrivano al limite di sopportazione. Sabato scorso, durante un concerto a Santo Stefano Magra (La Spezia), Fabri Fibra proprio non è riuscito a trattenersi di fronte a uno spettatore che, dalle prime file della platea, lo contestava.

Dopo aver sopportato per alcuni minuti, il rapper è scoppiato: «Mi prendete quel cogl...? - ha detto fermando il concerto -. Sennò scendo io e ti spacco il c... cogl..». Dopo aver così apostrofato lo spettatore, Fibra ha fatto un balzo giù dal palco e lo ha colpito con il microfono (guarda il video).

«Vi chiedo scusa - ha detto rivolto a tutti una volta tornato sul palco -. Sono venti minuti che canto e mi dice figlio di p... e mi fa il dito. Che c... vuoi? Chi sei? Non capisco l'atteggiamento di certa gente, io sono qui in maniera costruttiva per dire delle cose».

Dopo l'episodio, il rapper marchigiano ha chiesto scusa per l'accaduto agli altri spettatori e ha ricominciato a cantare. Non tutti i fan, però, hanno apprezzato la reazione del cantante.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
arianna 65 mesi fa

condivido con AP.....se non ti piace il cantante o la musica che fa....perchè spendi i soldi?.....non capisco,...secondo me lui ha fatto bene......a me non piacciono tanti cantanti ma non vado ai loro concerti .......stiamo diventando tutti matti....

AP 65 mesi fa

al di là dello scatto d'ira di Fabri Fibra, alla fine mi chiedo perchè certa gente si presenti ai concerti solo per rompere i co----oni. si vede che hanno dei soldi che gli avanzano! siamo proprio in italia, paese di cafoni e caproni. io a praga ho visto Madonna A BORDO PALCO, non c'erano transenne nè gorilla della security! se provassimo in italia a fare una cosa del genere, tirerebbero giù il cantante e lo fanno a pezzi! siamo un paese di M....DA!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).