Habemus Papam sbarca in America (pronto a sbancare?)

27 luglio 2011 
<p><em>Habemus Papam</em> sbarca in America (pronto a
sbancare?)</p>

We have a Pope: sarà questo il titolo con cui Habemus Papam di Nanni Moretti sbarcherà presto in America. I diritti della pellicola, presentata a Cannes nel mese di maggio, sono infatti stati acquistati dalla Sundance Selects, una società americana di video-on-demand legata al Sundance Film Festival di Robert Redford.

Secondo l'Hollywood Reporter, il film sulla crisi umana e spirituale del Pontefice interpretato da Michel Piccoli è stato scelto dalla società perchè «magistralmente diretto da Nanni Moretti con il giusto mix di emozione e commedia».

Intanto, è arrvata anche la notizia della partecipazione di Habemus Papam al Festival cinematografico di Toronto, in programma dall'8 al 18 settembre. Chissà che l'ultimo lavoro di Moretti non riesca ad affascinare il pubblico canadese e a "sbancare" negli Usa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Giovanna 65 mesi fa

grande Nanni, sempre al di sopra di ogni aspettativa ,-)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).