La Vita in Diretta, Marco Liorni al posto di Sposini

27 luglio 2011 
<p>La Vita in Diretta, Marco Liorni al posto di Sposini</p>

Sarà Marco Liorni ad affiancare Mara Venier a La Vita in Diretta. Il conduttore televisivo e radiofonico ha confermato la notizia sulla sua pagina Facebook dicendosi "felice e un po' preoccupato. Ma più felice".

La nuova stagione del programma aprirà i battenti il 12 settembre e Liorni prenderà il posto di Lamberto Sposini, colpito da un'emorragia celebrale lo scorso aprile e attualmente in riabilitazione.

Lo storico inviato del Grande Fratello ha precisato che La Vita in Diretta rimane un programma di Venier e Sposini. Il suo impegno appare dunque a tempo determinato, in attesa e nella speranza che il giornalista di Foligno possa riprendere le redini del pomeriggio di Rai 1.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
valentino 44 mesi fa

Io e mia moglie abbiano 4 figli piccoli io sono disoccupato senza reddito ho chiesto sl comune se ci fossero aiuti la risposta e stata nula

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).