Il dottor House ha una nuova collega: Odette Annable

28 luglio 2011 
<p>Il dottor House ha una nuova collega: Odette Annable</p>
PHOTO GETTY IMAGES

L'abbiamo vista recitare nell'ultima stagione di Brothers & Sisters e, soprattutto, nella nuova serie Breaking In. Ora la bella Odette Annable ha deciso di affrontare una nuova sfida: indossare il camice ospedaliero e lavorare al fianco del dottor House.

Secondo le ultime notizie sull'ottava (e probabilmente ultima) serie di Dr House: Medical Division, la Annable farà parte del cast come regular. Interpretà la dottoressa della prigione in cui House è finito dopo aver distrutto il salotto della Cuddy nel finale della settima stagione. Dopo essersi incontrati nel carcere, i due finiranno a lavorare insieme al Princeton-Plainsboro Hospital, orfano del suo direttore. Lisa Edelstein, infatti, ha abbandonato la serie, così come la giovane Amber Tamblyn.

Odette Annable, per ora, è l'unico personaggio femminile della serie oltre a Olivia Wilde, che però apparirà solo in alcuni episodi a causa dei suoi impegni cinematografici.

E c'è già chi spera che tra House e la nuova dottoressa possa scoccare la scintilla...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).