Vasco smentisce su Facebook l'infezione polmonare

28 luglio 2011 
<p>Vasco smentisce su Facebook l'infezione polmonare</p>

Altro che infezione polmonare, era una bufala. A spiegarlo Vasco Rossi stesso sulla sua pagina Facebook. Ieri erano circolate voci in merito a complicazioni insorte dopo il ricovero per la frattura della costola, ma il rocker ha smentito con ironia collegandosi al social network.  "Ieri sono andato a mangiare una pizza….con l'ambulanza e la BUFALA…ce l'ha messa il corriere inventando l'infezione polmonare…", ha scritto sull'attivissima pagina.

A rassicurare ulteriormente i fan è arrivato il bollettino medico ufficiale della clinica dove è ricoverato: "Vasco Rossi prosegue gli accertamenti già programmati per completare il check-up. Non sono emersi al momento elementi di preoccupazione alcuna. Vasco è tranquillo e sereno, il dolore è sotto controllo", recita il messaggio del direttore sanitario Paolo Guelfi diffuso dalla storica portavoce del Blasco, Tania Sachs.

>> SAI TUTTO SU VASCO ROSSI? FAI IL QUIZ!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).