Patty Pravo ha un giovane amore e pensa al matrimonio

29 luglio 2011 
<p>Patty Pravo ha un giovane amore e pensa al matrimonio</p>
PHOTO SGP ITALIA

Ha 63 anni, ma non sembra affatto sentirli. Certo, l'amore spesso fa quest'effetto: ringiovanisce, fa tornare ragazzini. Ed è proprio questo ciò che sta accadendo a Patty Pravo: intervistata dal settimanale Gente, la cantante ha raccontato di avere un nuovo flirt, un ragazzo giovane di nome Alessandro.

I due stanno trascorrendo un periodo di vacanza nel Salento e sembra proprio che le cose stiano andando a gonfie vele, tanto che Patty pensa già al matrimonio: «Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa stare vale - ha infatti rivelato la cantante alla rivista -. Per ora è un filarino, poi chissà. Ho voglia di innamorarmi, magari pure di sposarmi».

«Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina - ha continuato Patty Pravo - e, certo, c'è la componente fisica, l'estetica, l'attrazione. Anche se l'idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).