L'estate (vip) di Elena di Cioccio

01 agosto 2011 
<p>L'estate (vip) di Elena di Cioccio</p>
PHOTO LAPRESSE

Per la "Iena" Elena Di Cioccio non c'è niente di meglio che trascorrere le vacanze praticando surf e studiando recitazione.

Quando senti che arriva l'estate?
Quando controllo tutti i giorni la lunghezza del 'pelo sulla gamba', per evitare che si veda con gli shorts!

Che cosa significa per te la vacanza?
Avere il tempo di fare quello che mi piace. Personalmente, adoro dedicarmi allo sport e studiare. L'anno scorso, per esempio, ho partecipato a uno stage di recitazione di tre settimane tenuto da Ugo Chiti.

Dove andrai in ferie quest'anno?
Andrò a surfare in giro per l'Italia e ad agosto parteciperò al progetto a scopo benefico Vip On Board partendo con loro per il Messico, Oaxaca. Inoltre mi piacerebbe tornare a Barcellona, dove sono stata fin'ora solo per lavoro.

Le vacanze più belle della tua vita?
Non saprei indicarne una sola: ho fatto un sacco di vacanze splendide.

Allora... un ricordo legato a una vacanza con tuo papà, il musicista Franz Di Cioccio?
Ne abbiamo fatte davvero poche insieme. Il musicista vive in un mondo tutto suo, dove la musica è la prima necessità. Il mio babbo è felice sul palco, per lui la vera vacanza è esibirsi in uno show.

L'hai seguito spesso in tournée?
Sì, centinaia di volte. E per non annoiarmi lavoravo: facevo i panini per i tecnici e le maestranze e vendevo le magliette dei concerti.

La meta che consigli a tutti di visitare almeno una volta?

Suggerisco di girare il Sud Italia, in particolare la Sicilia, e, all'estero, San Francisco, la città più vivace e tollerante degli States.

La tua colonna sonora per l'estate 2011?
Alexi Murdoch, l'autore delle musiche del film Away We Go.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).