Luca Marin: "Amo ancora Federica e ho la coscienza a posto"

01 agosto 2011 
<p>Luca Marin: "Amo ancora Federica e ho la coscienza a posto"</p>

Non c'è due senza tre. Dopo Federica Pellegrini e Filippo Magnini ha detto la sua sulla telenovela dell'Italnuoto anche Luca Marin, ex fidanzato della campionessa e parte lesa della situazione.

"Ho perso sei kg", ha confessato il ragazzo dopo la deludente prestazione nella 'sua' 400 misti. "Sono molto deluso da questa storia e sono ancora innamorato di Federica", ha aggiunto. Marin non ha mai nominato il rivale ma ha scoccato una frecciatina inequivocabile: "Io ho la coscienza a posto, altri non so. Saluto il vero capitano della Nazionale, Emiliano Brembilla (il capitano in carica a Shanghai è Magnini e Brembilla è rimasto in Italia, ndr)".

Non crede alle voci invece Cristiana Nardini, fidanzata di Magnini, secondo la quale "è tutta una montatura". "Io mi fido di Filippo", ha affermato, rimandando al ritorno in Patria del suo bello eventuali nuove valutazioni.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
vilandra 64 mesi fa

poraccio...mi è sempre sembrato un bambolotto nelle mani della fidanzata.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).