Groopies & nozze

02 agosto 2011 
<p>Groopies &amp; nozze</p>
PHOTO SGP ITALIA

Ricapitolando. Josh era un punk rissoso che ha messo la testa a posto grazie a suo nonno; ama stare in famiglia; ha lasciato il metal per il folk; è tra i modelli più richiesti al mondo. Ma la sua kriptonite è, come spesso accade, la sua ex.
Dopo una storia di 7 anni si sono lasciati, lei è diventata la sua migliore amica e se immagina un futuro da sposo, sarà lei la sua inevitabile moglie.
Ok Josh, adesso, però, dicci qualcosa di incredibile o punk... "Tutta la mia vita è folle amico, ma c'è una cosa assurda che è accaduta a Milano. Io sono il tipo che dopo i concerti si ferma a parlare con il pubblico, autografi, foto, ma c'è stata una persona che mi ha fatto uscire di testa. A un certo punto vedo una figura bianca venire verso di me, era una ragazza con un abito da sposa e mi ha detto: 'Ti amo, vuoi sposarmi?'.
Io ho pensato 'holy shit', questa è una cosa che mi fa paura, così mi sono voltato verso il mio manager: 'Jaaaaack, adesso voglio rientrare!!!'".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).