Magnini, la fidanzata Cristiana è pronta a perdonare

03 agosto 2011 
<p>Magnini, la fidanzata Cristiana è pronta a perdonare</p>

Lui, lei e l'altro. E l'altra. Il triangolo più chiacchierato dell'estate è diventato un quadrato: alle dichiarazioni di Luca Marin, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono aggiunte quelle di Cristiana Nardini, fidanzata del due volte campione del mondo.

La ragazza sa il fatto suo e non ha intenzione di lasciarsi sfuggire lo statuario boyfriend: "La mia fiducia in Filo è totale. Se davvero ci fosse stato uno scivolone? Ora dico che non perdonerei, ma trovarcisi è un'altra cosa, non so", ha dichiarato al settimanale Oggi, dicendosi pronta a "ricostruire quello che c'era". "Venerdì sera a Roma c'è la festa di compleanno di Federica. Ho detto a Filippo che secondo me deve andarci, per non alimentare ancora di più i gossip", ha aggiunto.

La festeggiata intanto affida l'ennesima smentita sul flirt a Chi e torna a parlare della rottura con Marin: "La decisione di chiudere con Marin non l' ho presa da un giorno con l' altro. Ho la coscienza a posto". Alla festa di venerdì, ha aggiunto, Marin "sarebbe un ospite gradito, ma deve decidere lui se venire oppure no".

To be continued... Intanto...

Cos'ha detto Luca.

Cos'ha detto Filippo.

Cos'ha detto Federica.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
viole 64 mesi fa

beh la fidanzata mi sembra deicsamente meglio della Pellegrini..

kamy 64 mesi fa

brava Martina...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).