L'estate (vip) di Nora Amile

05 agosto 2011 
<p>L'estate (vip) di Nora Amile</p>

Per la ex "pupa" ed ex concorrente del reality show uMan Take Control, vacanza significa ricaricarsi attraverso viaggi alla scoperta di culture e tradizioni diverse.

Quanti appuntamenti per l'estate 2011?
E' iniziata in Harley-Davidson nella Baja California insieme a Ringo e Gip (dal 17 al 27 giugno) grazie a Vip on board, un progetto creato dallo stesso Gip (all'anagrafe Giampietro Cutrino) che prevede pacchetti ferie all'insegna del surf in compagnia di alcuni degli inviati delle Iene e di Striscia la Notizia, dei comici di Zelig e di Colorado, dei protagonisti del Grande Fratello e dei dj di Radio 105, Radio Deejay e di Virgin Radio. È un'iniziativa che unisce sport, spettacolo e beneficenza: parte del ricavato verrà devoluto al Centro Dino Ferrari di Milano, specializzato dal 1978 nella ricerca e nello sviluppo di diagnosi e terapie contro le malattie neuromuscolari. Poi, mi piacerebbe andare in Thailandia e in India.

La tua definizione di vacanza?
Ricaricarmi attraverso viaggi alla scoperta di culture e tradizioni diverse. Preferisco muovermi da sola per essere più libera di improvvisare e sono attratta soprattutto dai Paesi meno noti. Ti dirò di più: rifuggo gli hotel a 5 stelle e cerco al contrario il contatto con la gente del luogo.

Quando senti che arriva l'estate?
Quando arrivano le prime vere giornate di sole.

Le vacanze più belle della tua vita?
A Capo Verde. Ci andai da sola in un periodo in cui mi sentivo depressa. Dovevo fermarmi solo una settimana, invece ci sono rimasta due mesi. E mi sono rigenerata tra surf e nuotate.

Le tue canzoni per l'estate 2011?
Rock, rock e ancora rock.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).