Pellegrini - Magnini, effusioni alla festa di compleanno

08 agosto 2011 
<p>Pellegrini - Magnini, effusioni alla festa di compleanno</p>

Dove eravamo rimasti? Federica Pellegrini e Filippo Magnini avevano smentito di avere una relazione. La fidanzata storica del capitano azzurro iniziava a tentennare e si diceva eventualmente pronta a perdonarlo e Luca Marin, ex di Fede, lanciava accuse neanche troppo velate in direzione del compagno di squadra. Il tutto alla vigilia della festa di compleanno della campionessa, durante la quale sembra siano arrivate conferme definitive del flirt più chiacchierato dell'estate.

Secondo Dagospia non ci sono più dubbi: "Aveva ragione il cornuto e affogato Luca Marin". Filippo e Federica si sarebbero scambiati effusioni nel privé del locale di Via Veneto a Roma. Gli scatti dei baci e delle carezze sarebbero numerosi e pronti a fare capolino in edicola per animare i pettegolezzi dell'accaldato italiano sotto l'ombrellone. Protagonista della serata, alla quale non ha preso parte Luca Marin, è stato il fratello di Federica, Alessandro. Preso dall'euforia del momento, il ragazzo si è intrattenuto con i giornalisti prendendo le parti dell'ex fidanzato della popolare sorellina, che inviperita lo ha richiamato all'ordine. Magnini ha intanto rilasciato a Chi l'ennesima intervista piena di dichiarazioni poco chiare: non c'è niente con Fede, ma potrebbe esserci qualcosa. Mi piace, ma non sto insieme lei. Cosa ci sarebbe di male e così via. Troppo per pensare che siano solo voci, poco per confermale, ma abbastanza per rimanere ancora con il fiato sospeso.

To be continued…

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).