Gérard Depardieu: "George, hai fatto aumentare gli affitti!"

09 agosto 2011 
<p>Gérard Depardieu: "George, hai fatto aumentare gli affitti!"</p>

A Locarno, per la 64° edizione del Festival del Film, è arrivato anche Gérard Depardieu. L'attore è stato coinvolto in un omaggio al regista francese Maurice Pialat, che l'ha diretto in numerose pellicole di successo.

Ricordando l'amico, Gérard ha colto l'occasione anche per parlare dell'Italia, paese a cui è particolarmente legato: "Sono un grande fan del 'made in Italy', dal cinema all'enogastronomia. In particolare, da bravo viticoltore, apprezzo molto il vino. Non dimentichiamoci poi delle bellezze naturali italiane. Ogni luogo ha le sue eccellenze: per esempio Milano è la città degli affari e dell'industria, mentre Firenze ha dato i natali a Dante e a Roberto Benigni. Como invece è così bella che si è preso una villa anche George Clooney e chissà come mai ora è tutto piu' caro: George, hai fatto aumentare gli affitti!"

Che abbia ragione?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
scot 64 mesi fa

...poi c'è Reggio Emilia città del Tricolore e del vino rosso www.viamari10.it... mi raccomando nn fatelo sapere a George Clooney sennò aumenta anche quello...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).