Locarno chiude con Jane Fonda, ma solo su schermo

13 agosto 2011 
<p style="margin-bottom: 0cm;">Locarno chiude con Jane Fonda, ma
solo su schermo</p>

E' con la commedia E se andassimo a vivere tutti insieme? (titolo originale Et si on vivait tous ensemble?) che chiude la 64° edizione del Festival del Film di Locarno.

Il film, diretto da Stephane Robelin, vede nel cast una Jane Fonda in splendida forma. Insieme all'attrice, che purtroppo non è arrivata in Svizzera ad accompagnare la premiere, anche Geraldine Chaplin, Claude Rich, Pierre Richard, Daniel Bruhl e Guy Bedos.

Quest'ultimo ha confessato: "Jane Fonda porta felicità a chiunque la frequenti: è una persona divertente, vivace, simpaticissima. Divina, direi".

Al centro la storia di un gruppo di amici di lunga data, molto diversi tra di loro (si va dall'attivista politico alla femminista, dalla borghese convenzionale al viveur), che decidono di andare a vivere insieme.

Una famiglia allargata e un po' avanti con gli anni, che coinvolge lo spettatore in un divertente mix di equivoci, litigi e vecchie passioni.

Ora la speranza è che arrivi presto nelle sale italiane.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).