Taylor Momsen: bye bye Gossip Girl

17 agosto 2011 
<p>Taylor Momsen: bye bye Gossip Girl</p>

Niente più set per la piccola Jenny. Ora che ha 18 anni (compiuti il 26 luglio) Taylor Momsen lascia definitivamente Gossip Girl, nonché la recitazione. Lo ha dichiarato all'edizione online di Elle Usa di ritorno dall'esibizione con la sua band, i Pretty Reckless, al Summer Sonic Festival di Tokyo.

Del resto Taylor è sempre più distante dal mondo dorato descritto nel serial con Blake Lively e Leighton Meester, e il suo personaggio (Jenny Humphrey) sempre più latitante. Quindi adesso, con l'Upper East Side definitivamente archiviato, ancora più spazio per mise gotico-artigianali (molti abiti l'attrice e cantante "li scuce da sé"), ombretto nero e soprattutto musica, sua vera passione.  E la musica la premia: dal prossimo autunno i Pretty Reckless accompagneranno gli Evanescence in tour.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lorelai 64 mesi fa

Personalemente, non ne sentirò la mancanza... Tra l'altro anche nei libri da cui il telefilm è tratto, il suo personaggio esce.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).