Kim Kardashian ha detto sì

22 agosto 2011 
<p>Kim Kardashian ha detto sì</p>

Colpo di coda estivo dei matrimoni vip. Non saranno all'altezza di quelle reali Inglesi e Monegasche, né rock come quelle di Kate Moss, ma anche le nozze di Kim Kardashian erano alquanto attese. Ed ecco che sabato 20 agosto anche Kim ha detto sì, al suo Kris Humphries.

Abito color avorio di Vera Wang, con corpetto a cuore e gonna in tulle, e coroncina in diamanti sulla fronte, Kim è stata portata all'altare dal patrigno Bruce Jenner. Alle sorelle Kourtney e Khloe (32 e 27 anni) il ruolo di damigelle d'onore.
>> KIM KARDASHIAN AMORE A 20 CARATI

Nella villa di Montecito (California), per festeggiare la reality diva e il giocatore di basket c'erano 440 ospiti, rigorosamente in bianco o nero, tra cui Lindsay Lohan, Eva Longoria, Demi Lovato, Mel B, Avril Lavigne (fidanzata con il fratellastro di Kim, Brody Jenner), e le sorelle Venus e Serena Williams.

Inutile dire che la reginetta del reality Al passo con i Kardashian ha concesso larga copertura mediatica al giorno più importante della sua vita: esclusiva di People per le foto e videoriprese per E!, la tv che l'ha lanciata con le videocronache sulla sua opulenta famiglia, che realizzerà uno speciale in due puntate.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).