Ryan Gosling, eroe di strada

23 agosto 2011 
<p>Ryan Gosling, eroe di strada</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Sta per scoppiare una rissa? Niente paura, arriva Ryan Gosling e sistema tutto. Non sarà eroico come Kate Winslet (che ha soccorso durante un incendio l'anziana madre del patron della Virgin, Richard Branson), ma di certo, stando a una clip che spopola oggi sulla rete, non si tira indietro davanti a un'emergenza.

Ecco il video amatoriale che 'catturerebbe' l'attore di Blue Valentine e Crazy, Stupid, Love (presto al Festival di Venezia con Le idi di marzo) on the road a New York, impegnato a sedare un acceso diverbio scatenatosi tra un pittore di strada e l'uomo che gli stava rubando un quadro. Dopo i tentativi inutili di altri passanti, Ryan (o qualcuno che gli somiglia molto) ha preso i due da parte, si è fatto raccontare l'accaduto e si è offerto di rimborsare il pittore. Un vero peace maker.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).