Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Luca Marin. La calda estate dei nuotatori

25 agosto 2011 
<p>Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Luca Marin. La calda
estate dei nuotatori</p>

Non è passato nemmeno un mese da quanto Federica Pellegrini si è resa protagonista della cronaca e del gossip con le sue vittorie ai mondiali di nuoto e la notizia della fine della sua storia d'amore (e convivenza) con il collega Luca Marin, 'a favore', del loro caposquadra, Filippo Magnini, sfidanzatosi di lì a poco.
In questo lasso di tempo il clamore dei successi ha lasciato il posto al gioco del gossip in riva al mare.

L'ultimo aggiornamento è a base di inchiostro e social-network.

Mentre la 'neo-coppia' dalle pagine dei giornali ammette una simpatia e la frequentazione ma fa proclami di singletudine, paparazzi (e passanti che si tramutano in testimoni) continuano a riportare la sua estate romantica.
Gli avvistamenti più recenti vengono da Jesolo: tenerezza e complicità a passeggio per la via centrale e poi un tattoo (ricordo del weekend?), un 'calimero' per lui, un teschio per lei, sulla pelle.

Pellegrini e Magnini tengono banco ma è di Luca Marin la vera sorpresa, postata su Facebook.
L'atleta avrebbe trovato finalmente una consolazione in Stefania, 28 anni, mamma da sette, compagna di svaghi tra le onde, assieme ad altri amici, in una vacanza di 'rottura' a Ibiza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
thetime 64 mesi fa

Che cazzate

Fabio 64 mesi fa

Cavolo... pensavo che Marin fosse uno zerbino mastodontico dopo lo frignare in tv, e invece... :D

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).