Lady Gaga e Beyonce (ancora) tra le donne più potenti secondo Forbes

25 agosto 2011 
<p>Lady Gaga e Beyonce (ancora) tra le donne più potenti secondo
<em>Forbes</em></p>
PHOTO GETTY IMAGES

Nella classifica dedicata alle 100 donne più influenti del pianeta, guidata quest'anno dal cancelliere tedesco Angela Merkel, le celebrities non brillano. Sono poche: 5 in tutto.
Lady Gaga, che si distingue come la più giovane della lista e quest'anno svetta nella chart Celebrity 100 della rivista, è appena fuori dalla top ten, undicesima; al 14 troviamo Oprah Winfrey; Beyoncé Knowles, al grido di Who run the world? Girls! è diciottesima; Angelina Jolie, cinema a parte, con i suoi impegni umanitari è alla posizione 29, mentre oltre la metà della classifica, chiudono le rappresentanze vip Ellen De Generes e Gisele Bundchen, rispettivamente cinquantacinquesima e sessantesima.

Tutte le celeb della classifica 2011 comparivano anche un anno fa ma in posizioni più alte: Gaga, Beyoncé e De Generes erano settima, nona e decima nella top ten, Angelina era ventesima. E poi c'erano Madonna, Sarah Jessica Parker, Heidi Klum... Solo per Gisele Bundchen, che nel 2010 era settantunesima, c'è stato un miglioramento.

Il 2011 segna il sorpasso da parte delle donne manager o impegnate in politica e comunicazione su quelle di spettacolo.

>> Angela e le altre. Ecco le donne più potenti del mondo
>> Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker sono le più pagate di Hollywood
>> Lady Gaga, la vip più ricca sotto i 30

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).