La Walk of Fame non è per Snooki (& Co)

25 agosto 2011 
<p>La Walk of Fame non è per Snooki (&amp; Co)</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Per molti ma non per tutti. Così la 'strada delle stelle' hollywoodiana in cui ogni celeb che si rispetti sogna un giorno di leggere il proprio nome. Un sogno destinato a rimanere utopia per i divi dei reality, 'bannati', quasi per definizione, dalla famosa passeggiata.

Spiega il distinguo tra divi e divi Ana Martinez, VP delle media relations per la Hollywood Walk of Fame: "Non è nei nostri orizzonti al momento" riposrta il NYP, sottolineando poi come questo sia reso praticamente impossibile anche da alcuni criteri per la 'candidatura' alla stella, come il fatto di avere una lunga storia nel mondo dello spettacolo, qualche premio al proprio occhiello e accertate attività charity nel curriculum.

Ad accendere la 'questione', con relative dichiarazioni 'anti'-starlette televisive, una domanda sulla possibilità di vedere una stella dedicata a una personalità tv uscita dai reality postata nella bacheca della fanpage Facebook della 'istituzione glamour'.

Ragazzi di Jersey Shore e 'colleghi', siete stati avvisati! Paris (Hilton), purtroppo il sogno di una stella, nonostante le paparazzate e le copertine dei tabloid, sembra, per ora, lontano anche per te.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).