Lady Gaga prepara le nozze più pazze dell'anno?

26 agosto 2011 
<p>Lady Gaga prepara le nozze più pazze dell'anno?</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Il loro amore viaggia a corrente alternata dal 2005 e lei stessa lo ha raccontato in svariate canzoni, l'ultima delle quali è You and I,ma dopo l'ennesima rottura del giugno scorso, durata meno di quindici giorni, ora Lady Gaga e Luc Carl sembrano più innamorati che mai e decisi a sposarsi entro fine anno.
Ovviamente, secondo lo stile Germanotta, che in una recente intervista aveva detto di sognare il matrimonio classico, con tanto di fiori, abito da sogno e damigelle. E il repertorio completo non mancherà di certo alla prima cerimonia, quella più intima con (pochi) amici e parenti. Stando, infatti, al Daily Star i matrimoni saranno due: il primo, come detto, più raccolto e l'altro decisamente più 'incasinato', visto che la cantante vuole dire sì davanti ai suoi fan, fra trapezisti, fuochi d'artificio e giochi di luce.
Già trovata anche la location: il CenturyLink Center di Omaha, in Nebraska, (città natale di Carl) da 18mila posti. Quanto ai fortunati che potranno assistervi, una lotteria stabilirà gli invitati alla festa.

«Quando sei innamorato, sei disposto a fare le cose più folli e sconvenienti», disse Lady Gaga qualche tempo fa. E sposarsi davanti a migliaia di persone urlanti è sicuramente una di queste.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).