Matthew Fox fermato per aver aggredito una donna

30 agosto 2011 
<p>Matthew Fox fermato per aver aggredito una donna</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Siamo abituati a vederlo nei panni del saggio e organizzato dottor Jack Shepard, il protagonista della celebre serie tv Lost, ma sembra invece che nella vita reale Matthew Fox non sempre riesca a tenere sotto controllo la situazione.

Pochi giorni fa, infatti, l'attore americano è stato fermato dalla polizia di Cleveland, in Ohio, per aver aggredito una donna fuori da un locale. Secondo quanto racconta il sito Tmz, Matthew Fox, evidentemente ubriaco, avrebbe cercato di salire su un pullman privato dove era in corso una festa.

La conducente dell'autobus, Heather Bormann, avrebbe cercato di impedire alla star di Lost di salire sul mezzo, ricevendo in risposta diversi pugni allo stomaco, al seno e all'inguine. La donna, allora, si sarebbe difesa colpendo Fox con un pugno sul viso che gli ha causato un taglio al labbro.

Matthew Fox è stato rilasciato poche ore dopo il fermo (non è stato formalmente arrestato), ma la polizia sta proseguendo con le indagini sull'accaduto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).