Usa, Elisabetta Canalis nel cast di Ballando con le stelle

30 agosto 2011 
<p>Usa, Elisabetta Canalis nel cast di <em>Ballando con le
stelle</em></p>
PHOTO LAPRESSE

Si sarà pure conclusa la love story con George Clooney, ma di certo Elisabetta Canalis non ha nessuna intenzione di chiudere la sua relazione con l'America.

Dopo mesi di voci e indiscrezioni, infatti, è finalmente arrivata la notizia ufficiale: Elisabetta farà parte del cast di Dancing with the stars, il talent show americano del canale Abc che in Italia ha un equivalente in Ballando con le stelle.

L'elenco delle star che balleranno nell'edizione a stelle e strisce è stato reso noto ieri in vista della prima puntata prevista per il prossimo 19 settembre. Oltre alla showgirl sarda, ci saranno, tra gli altri, l'attore David Arquette, la cantante e attrice Chynna Phillips e l'ormai famosa Kristin Cavallari, diva dei reality di Mtv «Laguna Beach» «The Hills». A danzare con le stelle anche Chaz Bono, la figlia 39enne di Cher che da pochi messi ha cambiato sesso per diventare uomo.

Come abbiamo potuto vedere anche in Italia, Ballando con le stelle è un programma capace di risollevare una carriera in fase decrescente, ma anche di lanciare nuove celebrità nel firmamento dello spettacolo. Chissà che per Elisabetta, dunque, questa non possa rivelarsi una grande occasione per scrollarsi dalle spalle l'etichetta di "ex fidanzata di Clooney" e per farsi apprezzare dal pubblico statunitense per le sue capacità.

>>LA PARABOLA DI ELISABETTA: DAL GABIBBO A CLOONEY

>>SPECIALE CLOONALIS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).