Vasco Rossi torna in clinica

02 settembre 2011 
<p>Vasco Rossi torna in clinica</p>

Vasco Rossi è nuovamente ricoverato a Villalba, clinica che lo ha ospitato a luglio in seguito alla frattura di una costola, è - spiega la sua portavoce Tania Sachs - "un fatto di comodità, per evitare di fare avanti e indietro da Zocca".

"Tutto sotto controllo - assicura lui su Facebook, ottenendo oltre 34 mila Mi piace -. Niente di incurabile... a differenza dei mali del nostro paese! 6 settimane di terapia an...fi..biotica molto potente per debellare batterio killer! Ma alla fine... sarà lui... a morire!".

"Si tratta solo di terapie di routine, già previste e già comunicate", conferma la Sachs. Questo nuovo periodo nella struttura si inserisce nei due mesi di riposo assoluto, prescritti dai medici nelle scorse settimane, che hanno comportato la cancellazione degli ultimi quattro concerti del tour. Vasco dovrà inoltre rinunciare alla presentazione del documentario incentrato sulla vita, Questa storia qua, prevista il 5 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia (qui lo speciale di Style.it dedicato alla manifestazione).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Joe 63 mesi fa

ciao.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).