Monica Bellucci e Vincent Cassel coniugi/estranei al Lido

02 settembre 2011 
di M.M.
<p>Monica Bellucci e Vincent Cassel coniugi/estranei al Lido</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Sono una delle coppie più belle e invidiate del cinema europeo, sposati da 12 anni, insieme da 15, due splendide figlie e due carriere decisamente internazionali. E per una buffa coincidenza Monica Bellucci, e suo marito, Vincent Cassel, sono quest'anno tutti e due al festival di Venezia, protagonisti di due film diversi, entrambi in concorso e per giunta nella stessa giornata.
Monica recita da protagonista nel (brutto) film di Philippe Garrel, Un été brulant, mentre Vincent ha un ruolo nell'elegante A dangerous method, di David Cronenberg.

Vi è mai successo? Ci risponde la Bellucci: "Sì, ci è già capitato di essere nello stesso festival con due film diversi. Fa parte della nostra routine. Siamo qui a Venezia tutti e due, ma separatamente. Ci siamo incrociati per sbaglio poco fa… Siamo qui come attori, non come coppia e insieme non facciamo nulla".
Peccato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).