È nata Mia. Fiocco rosa per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

05 settembre 2011 
<p>È nata Mia. Fiocco rosa per Alessia Marcuzzi e Francesco
Facchinetti</p>

Una foto in cui le mani dei genitori stringono quella della piccola bambina e le poche, commosse, parole affidate a Facebook dal papà. È così che Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi hanno voluto annunciare la nascita della loro figlia, Mia.

Ieri, dopo poche ore dal parto, Facchinetti ha scritto sulla bacheca del suo profilo pubblico di Facebook: «Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, sei tutta Mia».

Il cantante ha poi aggiunto: «Ps: Alessia è stata la mamma più brava del mondo. Pps: In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!»

L'annuncio è stato accolto da decine di commenti di fan entusiasti e dalle congratulazioni del mondo della rete.

Le visite sul profilo di Facchinetti si sono poi moltiplicate quando il neo-papà ha pubblicato la prima foto della bambina: una piccola manina stretta tra quelle dei felici genitori.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).