Belen Rodriguez: «Appena Corona divorzia, ci sposiamo!»

06 settembre 2011 
<p>Belen Rodriguez: «Appena Corona divorzia, ci sposiamo!»</p>
PHOTO SGP ITALIA

Si può dire tutto di Belen Rodriguez, tranne che non abbia le idee chiare su ciò che vuole. E non stiamo parlando solo della sua carriera professionale, ma anche della sua vita privata.

In un'intervista rilasciata a Tgcom in occasione della presentazione della nuova campagna pubblicitaria del marchio di gioielli «2Jewels» (di cui Belen è testimonial insieme ad Alex Belli), infatti, la showgirl argentina ha confessato il desiderio di sposare presto il fidanzato Fabrizio Corona.

«Mi voglio sposare e voglio avere dei figli con Fabrizio - ha dichiarato Belen -. Prima, però, lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric. Lui è assolutamente d'accordo sul mettere su famiglia». Corona, mentre la fidanzata rilascia questa dichiarazione, è proprio accanto a lei e non si perde una parola dell'intervista.

Quando, però, la giornalista del Tgcom chiede a Belen di raccontare l'ultima bravata del futuro marito (solo pochi giorni fa è stato denunciato per non aver riconsegnato un'auto presa a noleggio), Corona interviene prontamente, commentando la vicenda con un sonoro: «Non è vero!».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).