Sanremo 2012: Hunziker e De Filippi accanto a Gianni Morandi?

06 settembre 2011 
<p>Sanremo 2012: Hunziker e De Filippi accanto a Gianni
Morandi?</p>
PHOTO SGP ITALIA

Quest'anno sono state due more (Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez) ad accompagnare Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo. Per il prossimo anno, dunque, perchè non lasciare spazio a due bionde?

Si tratta solo di un rumors, di un'indiscrezione che non ha avuto nessuna conferma ufficiale, ma questa settimana Tv Sorrisi e Canzoni lancia l'ipotesi che ad accompagnare Morandi nel Festival della Canzone 2012 siano Michelle Hunziker e Maria De Filippi.

Per le due conduttrici non sarebbe la prima volta a Sanremo. La Hunziker è stata a fianco di Pippo Baudo nell'edizione 2007, mentre Maria De Filippi ha camminato sul palco dell'Ariston come ospite di Paolo Bonolis nell'ultima puntata del Festival del 2009 (quando vinse Marco Carta).

Secondo le indiscrezioni, le due conduttrici sarebbero già state contattate, ma non avrebbero ancora deciso se accettare la proposta della Rai.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).