Oscar 2012: sul palco la comicità di Eddie Murphy

07 settembre 2011 
<p>Oscar 2012: sul palco la comicità di Eddie Murphy</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Forse non avrà la bellezza di Anne Hathaway o il fascino di James Franco, ma di certo Eddie Murphy ha un potente asso nella manica: la comicità.

E chissà se, con questa sua capacità di far ridere il pubblico, il 26 febbraio 2012 l'attore riuscirà a condurre la notte degli Oscar più divertente che si sia mai vista.

È di oggi, infatti, la notizia che sarà proprio Eddie Murphy a presentare l'84esima edizione degli Academy Awards.

L'attore, non appena ufficializzata la scelta del produttore Brett Ratner, ha dichiarato: «Sono enormemente onorato di entrare a far parte della schiera di presentatori degli Oscar e non vedo l'ora di lavorare con la produzione per creare uno show divertente sia per gli spettatori da casa che per il pubblico del Kodak Theatre».

Dopo alcuni anni in cui Murphy ha collezionato un successo alquanto discreto e anche qualche flop, la conduzione della cerimonia degli Oscar potrebbe rivelarsi un'occasione per rilanciare la sua carriera.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).