Lapo Elkann e la fatica di parcheggiare un Suv

09 settembre 2011 
<p>Lapo Elkann e la fatica di parcheggiare un Suv</p>

Parcheggiare un Suv non è certo una cosa facile. Sono macchine grosse e, si sa, in città gli spazi per lasciare l'auto sono veramente pochi. Questo però non significa che chi guida un Suv è autorizzato a lasciarlo ovunque, anche in divieto di sosta o, addirittura, sui binari del tram.

È proprio questo, invece, ciò che ha fatto mercoledì scorso Lapo Elkann. Mentre si stava recando in via San Gottardo, a Milano, per andare in un negozio di mobili, l'imprenditore ha pensato bene di lasciare il suo Suv in divieto di sosta, vicino (troppo) ai binari del tram. Quando, infatti, il primo tram ha iniziato ad avvicinarsi al punto in cui era parcheggiato il Suv, è stato subito chiaro che non c'era lo spazio necessario per passare.

Il mezzo pubblico ha dunque dovuto fermarsi, e dietro di lui si è subito formata una coda interminabile di altri tram che ha causato molti disagi anche agli automobilisti. Il traffico era completamente bloccato, tanto che l'Atm (società che gestisce il trasporto pubblico meneghino) ha dovuto mandare alcuni suoi dipendenti a monitorare la situazione e ha attivato dei pullman sostitutivi per trasportare tutti i passeggeri che non potevano più proseguire in tram.

Quando, dopo oltre mezz'ora, Lapo si è deciso a uscire dal negozio e a risalire sul Suv, è stato accolto da una multa salata e dagli insulti di passeggeri e automobilisti. Il rampollo di casa Fiat (che probabilmente dovrà pagare 1500 euro di sanzione) si è dichiarato dispiaciuto per l'accaduto e ha chiesto scusa al personale e ai passeggeri dell'Atm.

Il giorno dopo, però, Lapo ci è ricascato. Tornato a Torino, infatti, l'imprenditore ha parcheggiato il suo Suv in divieto di sosta, in un'area riservata alla fermata di mezzi per il carico e scarico merci. Naturalmente, anche in questo caso è scattata la contravvenzione.

A questo punto, i casi sono due: o Lapo Elkann sta cercando di fare pubblicità alla Fiat (il Suv è infatti un nuovissimo modello della Chrysler) oppure trovare uno spazio per parcheggiare questi Suv dev'essere davvero un'ardua impresa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
aquila 63 mesi fa

questi agnelli / elkann dimostrano tutto il loro stile ........lo stesso della giuve. ...e poi rivogliono gli scudetti e hanno pure imparato a fare i lamentoni. VERGONA!!!!!!! per loro e per tutti i loro tifosi.

sergio 63 mesi fa

basta guardarlo in faccia

calzo36 63 mesi fa

la sua grandezza è essere un conosciutissimo imbecille

licelice 63 mesi fa

per questa gente oramai ci vuole un altro xxv APRILE.

mario 63 mesi fa

è solo un figlio di papà che gioca a fare il bambino....

Simo 63 mesi fa

Che tristezza... si sono arricchiti svuotando per 50 anni le casse dell'inps e a noi ciu hanno lasciato il conto da pagare. La presa per il culo sta nel fatto che loro se ne fregano, e questo è il rispetto che hanno per chi al lavoro ci va in autobus. W l'Italia

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).